ARCE – Gianfranco Germani coordinatore di FI

ARCE – Gianfranco Germani nominato coordinatore cittadino del circolo di Forza Italia.
Si è tenuto sabato scorso, nei locali del Museo “Gente di Ciociaria”, il congresso comunale del partito di Silvio Berlusconi. Il vicesindaco Germani è stato eletto per acclamazione dagli iscritti azzurri, alla presenza dell’onorevole Mario Abbruzzese, del coordinatore provinciale Pasquale Ciacciarelli e del coordinatore di Forza Italia Giovani Frosinone Giancarlo Baglione. Oltre al coordinatore è stato rinnovato il consiglio direttivo del circolo che, nel caso di Arce, è composto da dieci membri. L’assemblea degli iscritti ha anche nominato il delegato al congresso provinciale nella persona della geologa Caterina Calcagni.
Il circolo di Arce è stato uno dei primi della provincia a rinnovare le cariche statutarie. Entro il prossimo 13 febbraio, comunque, tutti e 91 i comuni dovranno aver celebrato i congressi cittadini in vista di quello provinciale.
«Ringrazio tutti – ha detto il vicesindaco Germani – per la fiducia riposta nei miei confronti. Queste che stiamo vivendo – ha aggiunto – sono settimane importanti per la riorganizzazione generale di Forza Italia sul territorio. E’ fondamentale che si torni a coinvolgere attivamente tutti i nostri sostenitori, al fine di dare un nuovo slancio all’azione politica locale e nazionale che sappia dare voce ai valori e alle idee di tanti cittadini».
«Voglio rivolgere – ha detto Ciacciarelli – un grande in bocca al lupo a tutti gli eletti. Sono convinto che grazie al loro lavoro riusciremo ad intercettare le esigenze dei cittadini e a formulare nei singoli comuni piattaforme programmatiche in grado di dare risposte alle famiglie, ai giovani e alle imprese».

Share Button