FONTANA LIRI – Un anno di brillanti successi. E stasera si chiude sotto le stelle

FONTANA LIRI – Una scuola sempre all’avanguardia, con allievi che hanno calcato i palcoscenici della tv nazionale e un’insegnante vulcanica, sempre pronta a trascinare piccoli e grandi allievi in nuove ed emozionanti performance. E, alla fine di un anno denso di corsi e appuntamenti, arriva puntuale il saggio conclusivo, a coronamento di una nuova stagione di successi.
«Quello appena passato – ha detto la professoressa Anna Maria Di Mezza, direttrice della scuola di musica “Famous” – è stato un anno intenso, ricco di novità e di impegno».
La master del dottor Franco Fussi, foniatra e otorinolaringoiatra dei più famosi artisti italiani ed esteri, ha avuto un grandissimo successo. Dopo che la Famous è diventato l’unico istituto accreditato nella provincia di Frosinone a rilasciare certificazioni West London, quest’anno i ragazzi hanno sostenuto per la prima volta gli esami con brillanti risultati. La professoressa Di Mezza ha, infatti, voluto pubblicamente ringraziare e complimentarsi con i sui ragazzi: Ilaria Marcoccio, Federico Dell’Aversano, Miriam Torriero, Lorenzo Carnevale, Francesca Maria Sardellitti, Manuel Compagnone e Francesco Puglia che per il momento, da coraggiosi, hanno voluto sperimentare questa esperienza negli esami di canto e chitarra ottenendo punteggi che vanno dagli 85/100 ai ben 98,5/100. Eppure, nonostante tutto questo non è finita qui: la “Famous” in queste settimane è in fermento e i suoi ragazzi sono concentrati per prepararsi al saggio spettacolo di fine anno accademico che, grazie all’ospitalità del sindaco Gianpio Sarracco e della Pro Loco presieduta da marina Veglianti, si terrà questa sera in piazza Trento a Fontana Liri. Che dire… ci aspettiamo come sempre grandi emozioni e, ovviamente, un grande successo!

Share Button