COLFELICE – Si rinnovano tre giorni di fede e di gioia

Grande partecipazione alla solennità dell’Assunta. Estratti i biglietti vincenti

VillafeliceCOLFELICE – Come ogni anno, da oltre 20 anni, i giorni a cavallo di Ferragosto sono divenuti un appuntamento atteso dalla cittadinanza di Villafelice, frazione di Colfelice, e dei paesi limitrofi.
La statua di Maria Santissima Assunta, ha attraversato le vie principali del paese ed è stata definita, dal sacerdote Cristian Di Silvio, affiancato dal sacerdote della parrocchia di Villafelice don Giovanni Di Costanzo, «una Donna vestita di Sole con la luna sotto i suoi piedi». Lo stesso nell’omelia ha voluto scuotere le coscienze dei presenti usando parole semplici e travolgenti.
Le serate, che hanno visto come protagoniste la nota cantante Cecilia Gayle e Veronica Creo, hanno consentito di unire tradizione alla modernità regalando ai tanti presenti buonumore e letizia. Il comitato festa vuole ringraziare gli abitanti di Villafelice e Colfelice, l’amministrazione comunale, le autorità militari e civili e il parroco della suddetta chiesa dedicata all’Assunta. E tutti i benefattori della provincia di Frosinone e di Lecco, insieme ai volontari della Protezione Civile di Colfelice, che hanno contribuito proficuamente alla buona riuscita della festa.
Ecco i biglietti vincenti della lotteria:
Il primo premio, uno scooter 8 125 CC, va al biglietto 0411;
il secondo premio, un cellulare Smartphone Samsung va al biglietto 0338;
la giacca da moto Jet Caber allo 0459;
casco da moto Tucano New Tucanji al 1198;
cornice digitale Irradio al 4707;
confezione di Sambuca al 2368;
confezione di vini Doc al 3764;
cena per due persone a Roccasecca al 3747;
un trapano al 6539;
un phon professionale Mega Turbo 1600 al biglietto 5478.

Share Button