FONTANA LIRI – Centro studi Mastroianni. Il bilancio

FONTANA LIRI – Dopo l’intensa stagione di iniziative culturali e cinematografiche, è tempo di bilanci per il “Centro Studi Ricerche e Documentazione Marcello Mastroianni”.
Convocato per domani, alle 16, nella sede del centro Polifunzionale di via Fiume, il consiglio direttivo presieduto da Santina Pistilli.
Cinque i punti all’ordine del giorno: relazione sulle attività svolte nell’anno 2016, approvazione del rendiconto manifestazione “Omaggio a Marcello Mastroianni” da inviare alla Regione Lazio, rendicontazione del conto consuntivo 2016, bilancio preventivo 2017, comunicazioni del presidente.
Fissata, per le 17, invece l’assemblea generale dei soci. In apertura la relazione del presidente Pistilli con le proposte per le attività da svolgere nel 2017. A seguire l’approvazione del rendiconto manifestazioni, l’esame del conto consuntivo 2016 e del bilancio preventivo 2017. Nello stesso tempo si darà luogo al tesseramento per l’anno in corso invitando i soci a rinnovare la tessera. Tra l’altro hanno diritto al voto solo i soci in regola con il pagamento della quota annuale. Gli stessi soci potranno essere esclusi dall’associazione, a maggioranza assoluta, qualora perseguano interessi in contrasto con l’oggetto sociale e non versino, entro trenta giorni, dalla scadenza la quota prescritta.

Share Button