ARCE – La tecnologia parla cinese. E incontra la XV Comunità

ARCE – Imprenditori cinesi in Ciociaria per un importante workshop tecnologico al fine di favorire un interscambio tra le realtà.
E’ quello in programma per questa mattina, a partire dalle 10, quando la delegazione cinese di Huzhou con i suoi membri rappresentanti Xiaping, Vice Presidente, Yaoxing Vice Direttore, sShen Jincai Direttore del Dipartimento economico e della commissione tecnologica, pan Zimin Vice Direttore della Commissione economica e informazioni e sYe Jianxin Vice Direttore dell’ufficio risorse territoriali, arriverà presso la sede della XV Comunità Montana di Arce.
Ad invitarla è stato il presidente della XV Comunità Montana Gianluca Quadrini, con lo scopo di favorire un proficuo interscambio tra le imprese cinesi del comparto tecnologico, membri della Commissione Industria della provincia di Jangxi e le realtà del nostro territorio.
Per l’evento di notevole interesse sono stati invitati il Prefetto Emilia Zarrilli, i sindaci della provincia di Frosinone, il Magnifico Rettore dell’Università di Cassino e del Lazio Meridionale, i rappresentanti della Camera di Commercio e quelli di Confindustria, Federlazio e Confartigianato di Frosinone.
A cooperare in questo fattivo progetto ci sarà il consigliere di Sora Antonio Farina, nonché Presidente della Fondazione “Marco Tullio Cicerone” ed esperto in cooperazione internazionale.

Share Button