ARCE – Con lo sguardo all’Oriente. Terzo incontro con i cinesi

ARCE – Continuano gli incontri della Comunità montana con gli imprenditori cinesi: domattina, alle 10.30. nella sala conferenze dell’ente di via Borgo Murata, il presidente Gianluca Quadrini ospiterà una delegazione di imprenditori cinesi del settore agricolo con i loro membri per definire nuovi piani di investimento.
Per l’evento di notevole interesse sono stati invitati il Prefetto di Frosinone, il Magnifico Rettore dell’Università di Cassino e del Lazio Meridionale, il Presidente del Consorzio Cosilam, i rappresentanti del Consorzio per lo sviluppo Industriale di Frosinone, i rappresentanti della Camera di Commercio e quelli di Confindustria, Federlazio, Confagricoltura e Confartigianato di Frosinone, nonché la Associazioni di Categoria del settore.
Entusiasta il presidente della XV Comunità Montana: «Il meeting con gli imprenditori cinesi è giunto al terzo appuntamento, ma questa volta si parlerà di sviluppo di imprese agricole, agroindustria e sicurezza alimentare. Sarà un modo anche di promuovere la riscoperta del settore agricolo e la valorizzazione dei prodotti locali. Il progetto sta riscontrando la partecipazione di molti imprenditori della nostra provincia interessati a questo confronto e scambio di esperienze professionale, che rappresenta uno spunto di business».

Share Button