ARCE – Comunità montana. Bilancio approvato

ARCE – Ha avuto luogo mercoledì la riunione di Consiglio della XV Comunità montana Valle del Liri nella sede di Arce. Questi i temi all’ordine del giorno, peraltro tutti approvati: al primo posto la surroga dei nuovi consiglieri comunitari di Sora, Castelliri, Terelle e Roccasecca; a seguire il rendiconto di gestione 2015 e il bilancio pluriennale 2017-2019.
Soddisfatto il presidente Gianluca Quadrini, riguardo ai tempi di approvazione del bilancio avvenuta entro la scadenza del 31 marzo, e in anticipo rispetto agli altri comuni aderenti alla Comunità montana.
«E’ un grande risultato – ha detto Quadrini – aver approvato il bilancio in anticipo rispetto ai termini previsti, motivo di orgoglio e sintomo del buon lavoro svolto. Ringrazio i consiglieri presenti alla riunione, gli assessori e il presidente del Consiglio dell’ente. Quello relativo al bilancio è sicuramente il punto più importante, perché sono presenti circa 900mila euro stanziati per i lavori nei comuni di Isola del Liri, Arpino, Terelle, Colfelice, Villa Santa Lucia, Colle San Magno, Santopadre, Rocca d’Arce, Sora, Broccostella, Castelliri, Fontana Liri, San Vittore del Lazio e Cervaro. Un grande risultato di gestione positiva, con un avanzo di fondi che permette alle casse dell’ente di godere di ottima salute, grazie ad un’oculata gestione».

Share Button