FONTANA LIRI – Il caso arriva oggi in assise con il bilancio di previsione

FONTANA LIRI – Bilancio di previsione 2017-2019 e aggiornamento questione emigranti: sono questi i temi di maggiore interesse del consiglio comunale convocato dal presidente Sergio Proia, per oggi alle 17.30. Nell’odg figurano in apertura: quantità e qualità di aree e fabbricati da destinare alla residenza e alle attività produttive e terziarie.
A seguire la redazione del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari, con nota del sindaco. Saranno messi in vendita i locali del chiosco Baretto di Fontana Liri superiore e l’ex scuola elementare di via Casale. Di particolare importanza poi il piano delle opere pubbliche.
L’assemblea dovrà approvare, quindi, i due punti rinviati nella seduta del 27 marzo scorso, riguardanti la convenzione per la gestione in forma associata dell’affidamento servizio di distribuzione gas naturale e convenzione con i comuni di Casalattico e Vicalvi, per l’incarico alla segretaria Arianna Pagano. In ultimo, la nota di aggiornamento del Dup (Documento unico programmazione) che, in sintesi, sostituisce la vecchia relazione programmatica dello strumento finanziario. Subito dopo la discussione sul Bilancio di previsione 2017-2019 e per l’aggiornamento del problema emigranti, specie dopo gli ultimi sviluppi di ieri.

Share Button