ROCCA D’ARCE – Bernardo Simone aderisce al Progetto Comune di Quaglieri

ROCCA D’ARCE – Si rafforza la squadra di “Roccadarce Progetto Comune”, gruppo politico a sostegno di Antonello Quaglieri, che ora vede entrare nelle sue fila anche Bernardo Simone. L’ingresso, ufficializzato con una stretta di mano tra i due esponenti, è la conclusione di un processo fatto di confronti e dialogo iniziato già da tempo.
«Bernardo Simone è un politico di lungo corso e la sintesi tra i nostri diversi percorsi politici, che saranno accumunati dalla medesima volontà di dare una svolta positiva al paese, dovrà rappresentare una nuova opportunità – ha dichiarato Quaglieri -. Positiva la sua voglia di rimettersi in gioco non per la poltrona ma per il paese. Desidero ringraziarlo a titolo personale ed a nome del gruppo per il suo sostegno e per l’importante contributo che saprà dare in particolar modo in questo periodo storico del paese in cui si ravvisa la grande necessità di una valida alternativa».
Soddisfatto anche Bernardo Simone che commenta: «Aderisco con orgoglio al progetto al fine di contribuire a creare le condizioni per una nuova classe dirigente in vista della prossima tornata elettorale. Anche perché nel 2019 verrà chiuso un ciclo e sarà necessario, per il bene del nostro paese, un impegno diretto per aprirne uno nuovo con una squadra che, in maniera collettiva e democratica, possa essere più vicina alle reali esigenze della cittadinanza».

Share Button