FONTANA LIRI – Festa della birra, nuovo successo in vista

FONTANA LIRI – Festa della birra in rampa di lancio. Tutto è pronto per la quinta edizione della manifestazione che, a partire dall’8 giugno, movimenterà le serate fontanesi, fino all’11 giugno.
La kermesse, ideata e organizzata da Biagio Liccardo, si svolgerà nella centrale piazza Trento, dove saranno allestiti, oltre “alla fraschetta del pirata” anche stand gastronomici, con pizza al forno a legna, carne alla brace e arrosticini di pecora.
Si inizia giovedì 8 giugno, quindi, con birra a gogo e spettacolo musicale “Quattro Flowers”.
Il 9 giugno, ore 21, recital musicale di Roberto e Silvano con un ampio repertorio di successi musicali d’antan.
Il 10 giugno (ore 21) di scena Anno Zero, cover band ’70, ’80, rock anglo americano, protagonista il batterista fontanese Michael Raponi.
La serata di chiusura, domenica 11 giugno, farà vivere un’atmosfera davvero emozionate. Sul palco il complesso Lindon Wilson Family. La piacevole kermesse si avvale del patrocinio dell’amministrazione comunale fontanese, in collaborazione con la locale Pro Loco.
Si spera di bissare il successo delle passate edizioni e di richiamare il pubblico delle grandi occasioni, anche con ospiti dei paesi limitrofi. La caratteristica bevanda dal sapore fresco e frizzante, unitamente alle altre specialità gastronomiche del territorio, sono validi motivi per trascorrere serate di svago, in compagnia e allegria, un vero mix ideale.

Share Button