FONTANA LIRI – Festa della birra, quattro giorni di successi

Biagio

FONTANA LIRI – Dopo quattro giorni di festa è calato il sipario sulla quinta edizione del “Festival della birra”. La bella manifestazione, coronata da successo, è stata organizzata dal dinamico Biagio Liccardo, unitamente allo staff dei giovani locali.
La kermesse si è svolta nella centrale piazza Trento e ha vivacizzato la movida fontanese. Con il patrocinio del comune di Fontana Liri e la collaborazione della locale Pro Loco, si è sviluppato così il felice connubio tra musica e gastronomia. L’8 giugno lo spettacolo delle sette note è stato curato dal complesso “Quattro Flower”, mentre la serata successiva in scena i bravi cantanti Roberto e Silvano che hanno deliziato la platea con un ricco repertorio di canzoni anche in una sorta di karaoke. Durante il periodo dei festeggiamenti in attività stand gastronomici per accompagnare boccali di birra con carne alla brace, salsicce, porchetta e prosciutto. Davvero gustosi poi i dolci tipici della tradizione locale preparati dalla pizzeria “L’angolo dei desideri”.
Sabato 10 giugno sul palco il gruppo musicale “Anno Zero” cover ’70 – ’80, rock anglo americano.
I musicisti hanno fatto rivivere, tre gli altri, i mitici brani dei Beatles e dei Pink Floyd, un ricordo davvero avvincente.
Come nelle passate edizioni il successo arriso è stato decretato soprattutto dai tanti ospiti, molti provenienti dai paesi limitrofi.
Domenica 11 giugno il clou della festa con lo spettacolo musical offerto dal complesso “Lindon Wilson Family”.
Ancora una volta l’appuntamento si è distinto come ideale occasione per stare insieme, nel segno dell’allegria e della spensieratezza.

Share Button