FONTANA LIRI – Luminari uniti per combattere la violenza sulle donne

FONTANA LIRI – “Facciamo rete contro la violenza sulle donne” è il tema centrale di un convegno ospitato nella sala conferenze del Centro Polifunzionale di via Fiume, con il patrocinio dell’amministrazione comunale e dell’associazione “Risorse Donna Onlus”, sodalizio presieduto da Elisa Viscogliosi.
L’incontro, promosso e organizzato dalla dottoressa Barbara Battista, con delega ai servizi sociali, è in programma domani alle ore 16.30.
In apertura il saluto del sindaco Sarracco, mentre all’assessore Battista il compito di introdurre gli argomenti del dibattito. Sarà il momento, insomma, di fare il punto sui recenti fatti di cronaca, protagoniste le donne, vittime di individui senza scrupoli e senza il minimo senso umano e civile. In scaletta gli interventi di personalità del mondo forense: Mario Cipollone, decano dell’ordine degli avvocati di Roma, Luigi Ciampoli, già Procuratore Generale presso la Corte d’Appello di Roma, Enzo Capozza presidente VI Sezione Tribunale di Roma, Mario Fraticelli, già sostituto Procuratore presso la Cassazione.
Alla fine del seminario, presso l’impianto sportivo in via Tirocannone, in un incontro di calcio, si sfideranno i “giocatori” della rappresentanza avvocati e magistrati di Roma contro una formazione mista di giocatori fontanesi.

Share Button