FONTANA LIRI – Emozioni forti con i ragazzi “Famous”

FONTANA LIRI – Dal pop al jazz, alla musica classica. Protagonisti allievi di tutte le età, dai bambini che venivano quasi nascosti dal loro strumento, ai ragazzi più grandi e con maggiore esperienza sul palco. Ma tutti hanno saputo dare il meglio, regalando emozioni al numeroso pubblico presente.
Hanno dimostrato, soprattutto, che la preparazione e la professionalità della scuola di cui fanno parte, sono fondamentali per la loro formazione e la passione che li porterà, sicuramente, a raggiungere grandi soddisfazioni. E la soddisfazione più grande, sabato scorso, l’hanno regalata proprio ai loro insegnati e alla direttrice Anna Maria Di Mezza. Parliamo degli allievi della scuola musicale Famous che sabato scorso si sono esibiti nel saggio-spettacolo di fine anno a Fontana Liri, in piazza Trento.
Ma non finisce qui. Seconda serata in programma sabato prossimo ad Arce, alle 20, in piazza Santi Pietro e Paolo.
I bambini e ragazzi sono stati a dir poco fenomenali.
Quella di sabato è stata una serata all’insegna dell’allegria e di tanta buona musica. Innumerevoli le autorità che sono intervenute durante la serata che la direttrice della Scuola, la professoressa Anna Maria Di Mezza ha voluto omaggiare, come ringraziamento per la loro presenza, con delle targhe personalizzate.
Ora la tappa ad Arce. Sicuramente spiccherà di nuovo la bravura per uno spettacolo che sicuramente non lascerà nessuno deluso e che darà alla scuola ancora più visibilità. Infatti, sulla scia di una politica di professionalità e trasparenza, la scuola musicale Famous è proprio in queste sedi ed in altri simili che mostra di essere una delle più quotate della Ciociaria facendo esibire nient’altro che i propri allievi e come ha riferito la direttrice Anna Maria Di Mezza «non i più bravi, anche perché nessuno è più bravo di un altro, tra alcuni di loro possono cambiare solo gli anni di studio e quindi l’esperienza, ma tutti, e dico tutti, i miei allievi» che possiamo dirlo sembrano essere già dei mini-professionisti del mestiere.
Appuntamento sabato ad Arce per un’altra serata firmata “Famous”.

Share Button