ARCE – Arce in festa. Arrivano i Dik Dik e Ivana Spagna

ARCE – Al via stasera la nona edizione di “…Sognando le stelle”. Per i motivi di sicurezza dettati dalla circolare Gabrielli, la kermesse si terrà in piazza Umberto I, di fronte alla chiesa.
La prima serata, come da tradizione, è legata al concorso canoro presentato da Paola Delli Colli, con la partecipazione straordinaria del cabarettista di Colorado Gianluca Giugliarelli.
Il cast artistico 2017, però, è molto vasto e prestigioso. Domani sarà la volta di Veronica Creo che interpreta le canzoni di Laura Pausini, giovedì 10 il concerto live di Monica Cherubini, mentre venerdì 11 sono attesi i Dik Dik con i loro intramontabili successi degli anni ’60 e ’70.
La serata clou sarà quella di sabato 12 agosto con Ivana Spagna. La cantautrice italiana, autore di tantissimi successi internazionali, nel 2016 è tornata alla dance grazie ad una collaborazione con il producer scandinavo Jøser. E proprio “D.A.N.C.E” è il titolo del brano che riassume in tre minuti tutto il sapore della musica dance degli anni Ottanta.
L’organizzazione della manifestazione è curata dall’associazione culturale Sant’Agostino, con il patrocinio del comune di Arce e della Regione Lazio e la direzione artistica di Patrizio Esposito.

Share Button