FONTANA LIRI – Una serata all’insegna della solidarietà

FONTANA LIRI – Piazza Trento, questa sera alle 21.30, ospita “La notte degli angeli” seconda edizione della manifestazione di solidarietà affettuosa e civile verso i disabili.
Promosso dall’associazione Smile, amici di Ilaria, di cui è presidente Agostino Sera, lo spettacolo, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, è stato ideato da Andrea Lomoro.
Durante la serata, sarà rappresentato il lavoro teatrale intitolato “Gli occhi del cuore”, opera scritta da Flavio Venditti con siparietto danzante di Alessandra Bernier e Claudia Catalano, coreografie di Giulio Di Leo.
Con la collaborazione dell’insegnante Tiziana Lucchetti, poi saranno consegnate borse di studio agli alunni più meritevoli dell’istituto comprensivo Arpino, Santopadre e Fontana Liri che hanno preso parte al concorso sulla disabilità. A coloro che si sono distinti nel campo della solidarietà e dello sport verrà assegnato il premio speciale “Le ali d’argento”.
Per l’ambito sociale, riconoscimento alla memoria di Marco Santarelli e Marisa Di Pede e, per lo sport, a Paolo Testa e Domenico Di Folco.
Grazie alla disponibilità di Valentino Pica titolare di “Vacanze Si”, è stato messo in palio anche un box da viaggio per quattro persone.
La serata è veramente un appuntamento splendido e imperdibile per dimostrare vicinanza e solidarietà ai diversamente abili. Il sentimento affettuoso verso gli altri, infatti, premia chi lo compie ed è un dono impagabile per chi lo riceve. Un sorriso, insomma, non costa nulla ma scalda molto  il cuore.

Share Button