SANTOPADRE – Tracciolino. Apre il cantiere per la messa in sicurezza

SANTOPADRE – La XV Comunità montana ha deliberato il 17 agosto scorso la consegna degli interventi inerenti la strada “Barbanera-Decina” nel comune di Santopadre grazie all’interessamento del presidente dell’ente montano di Arce Gianluca Quadrini e del vicepresidente il sindaco Antonio Di Sotto.
«Abbiamo fortemente voluto la messa in sicurezza della strada che collega la provinciale denominata Tracciolino con la Santopadre-Casilina, nel comune di Santopadre – dichiara soddisfatto il presidente Quadrini -. Gli investimenti nei lavori di manutenzione ordinaria rivolti ad aree del territorio appartenenti al circuito montano sono la nostra priorità in quanto rappresentano le esigenze di chi vi abita».
Il vicepresidente Di Sotto ha voluto ringraziare il presidente Quadrini per la grande attenzione rivolta al suo Comune: «Finalmente stanno per iniziare i lavori con l’obiettivo di mettere in sicurezza un percorso che, a causa del manto stradale particolarmente sconnesso, era potenzialmente dannoso per l’incolumità delle persone. In tal modo sono state eliminate la cause più comuni di degrado del corpo stradale preservandone così lo stato e la fruibilità».

Share Button