FONTANA LIRI – Domani sera l’assemblea per il centro polifunzionale

FONTANA LIRI – Nei locali del centro polifunzionale di via Fiume è stata fissata per domani alle 18 l’assemblea generale degli iscritti (circa 140).
La struttura, da qualche tempo commissariata e affidata al vice sindaco Barbara Battista con delega ai Servizi Sociali, si accinge quindi a formalizzare la ripartenza ufficiale delle attività del centro. Due precedenti incontri informativi, presieduti dallo stesso commissario e dal sindaco Gianpio Sarracco, sono serviti a conoscere l’orientamento degli iscritti riguardo alle carche effettive.
Cosi è stata predisposta la fase organizzativa per la presentazione delle liste in concorso. La data delle elezioni è stabilita per il 14 ottobre 2017, con operazioni di voto dalle 9 alle ore 19. Si spera in una massiccia presenza di soci, debitamente informati.
Il sindaco Gianpio Sarracco e il commissario Battista, mirano a favorire una gestione unitaria, senza contrasti di sorta. Intanto una prima candidatura per la presidenza è stata avanzata dalla professoressa Antonina Capozio, anche se la disponibilità non è stata ancora ufficializzata in Comune.
All’orizzonte s’intravedono altri aspiranti candidati. Sarà il momento buono per superare i diverbi e far ripartire l’attività sociale?

Share Button