ARCE – Simone nominata vice coordinatore provinciale di Forza Italia

ARCE – Sara Simone nominata vice coordinatore provinciale di Forza Italia.
La nomina al presidente del consiglio comunale di Arce è stata ufficializzata venerdì dal coordinatore provinciale Pasquale Ciacciarelli dopo la riunione con il segretario regionale Claudio Fazzone.
«Forza Italia – scrive Ciacciarelli – ha avviato in provincia una fase di forte rigenerazione della propria struttura organizzativa. Il proposito è quello di attuare una politica inclusiva capace di avvicinare al partito e alla sua proposta politica cittadini di alto profilo professionale che con la loro partecipazione e condivisione di idee qualifichino la proposta progettuale di Forza Italia. E’ con questo spirito – ha concluso il responsabile azzurro – che il Coordinamento Provinciale ha affidato all’unanimità a Sara Simone l’incarico di vicecoordinatore provinciale con delega al Collegio 6».
L’ingresso di Sara Simone nel partito di Silvio Berlusconi è avvenuto a luglio scorso alla presenza dell’onorevole Mario Abbruzzese. Qualche settimana fa l’uscita a sorpresa dal partito di Gianfranco Germani ha lasciato un importante spazio politico all’interno dell’amministrazione comunale che ora sembra essere stato affidato completamente alla Simone.
«Ringrazio – ha detto la neo incaricata – chi mi ha chiamato a far parte di un grande cambiamento. Quel cambiamento che inizia da noi e dalle nostre scelte. Darò il massimo per essere all’altezza dell’incarico».

Share Button