FONTANA LIRI – Di Rienzo alla guida di NcS

FONTANA LIRI – In previsione della tornata elettorale della prossima primavera sbarca, a Fontana Liri, il movimento “Noi con Salvini”.
Il coordinatore provinciale Fabio Forte ha infatti nominato di recente alla guida del gruppo comunale NcS il libero professionista Lucio Di Rienzo. Questi ha espresso la propria soddisfazione per l’incarico ricevuto, grazie a Forte e al coordinatore regionale Francesco Zicchieri.
«Siamo a disposizione dei fontanesi – ha commentato Di Rienzo, neo responsabile del movimento locale – per ascoltare i problemi della gente e lavorare, con efficacia, alla risoluzione degli stessi. Nello stesso tempo siamo pronti ad accogliere militanti e simpatizzanti esprimendo, insieme, la ferma intenzione per una inversione di rotta dell’attuale politica nazionale».
Intanto il coordinatore provinciale di “Noi con Salvini”, Fabio Forte, è certo di organizzare «un proficuo lavoro di gruppo per dare nuova dignità alla politica e ai cittadini, stimolando cosi un dibattito che riporti le istituzioni a occuparsi delle necessità vere della comunità. Presto presenteremo agli elettori il programma di Salvini e la sua buona politica».

Share Button