FONTANA LIRI – “Ricostruiamo l’Italia” fa tappa in paese Gn in rampa di lancio

Il gruppo di attivisti di Gioventù nazionale di Fontana Liri che hanno preso parte all’incontro con i vertici del movimento

FONTANA LIRI – La campagna nazionale “Ricostruiamo l’Italia” lanciata da Gioventù Nazionale ha fatto tappa a Fontana Liri.
All’evento, oltre ai dirigenti locali del movimento, erano presenti il presidente provinciale di Gn Daniele Massa, il dirigente regionale Simone Paris, Giovanna D’Annunzio, responsabile di Azione Studentesca Sora e Filippo Mosticone, presidente di Gn Sora.
Il portavoce di Fratelli d’Italia di Fontana Liri e dirigente provinciale di Gn Vittorio Venditti afferma: «E’ stato un momento importantissimo per la politica del nostro paese, ospitare un evento nazionale mette in luce l’importanza dei piccoli comuni e delle piccole realtà, sempre più importanti per l’andamento della nazione. Il problema della disoccupazione, dell’immigrazione incontrollata e di tutti gli altri eventi sociali che attanagliano i cittadini sono la priorità per una politica seria e concreta. Ringrazio inoltre anche il presidente di Gn-Fontana Liri Vincenzo De Rosa e il dirigente di Fratelli d’Italia Alessio Ventura per la loro grande dedizione alla gestione del circolo».
Il presidente di Gn-Fontana Liri De Rosa conclude: «Noi siamo un movimento giovanile che mira ad aggregare tutti coloro che vogliono il bene dell’Italia, il nostro compito è quello di dare un punto di riferimento ai giovani e ci stiamo provando, raccogliendo anche i primi successi».
Con questo incontro Fratelli d’Italia continua nel suo rapido percorso di consolidamento sul territorio provinciale, programmando già altre iniziative simili.

Share Button