COLFELICE – Torna la sesta edizione del “Concerto dell’Epifania”

COLFELICE – Il prossimo venerdì 5 gennaio 2018, alle ore 17.30, nella sala consiliare del Comune di Colfelice si terrà il tradizionale Concerto dell’Epifania, giunto alla VI edizione. Il programma comprende l’esibizione del Mediterranea Trio nello spettacolo “Il tango… tra storia e leggenda” con Fabio Angelo Colajanni (flauto), Francesco Ciocca (baritono), Gianluca De Lena (pianoforte), Mauro Barreras e Ambra De Angelis (ballerini).
Il Concerto fa parte della rassegna “Armonie di Natale”, organizzata dalle Associazioni Culturali e Musicale “Ararart”, “Assoflute” e “Le Tre Torri” in collaborazione con alcuni Comuni del territorio, enti e associazioni. Il circuito gode anche del patrocinio sia della Regione Lazio che delle provincia di Frosinone e Latina.
La manifestazione è curata e animata dal noto Maestro Fabio Angelo Colajanni, che da anni promuove con competenza ed entusiasmo un progetto che, durante il periodo delle festività natalizie, attraversando diversi Comuni delle Province di Frosinone e Latina, vede come unica protagonista la Musica. Sono da sottolineare le peculiarità della rassegna di questa edizione 2017 che, con sempre nuove motivazioni, invita a partecipare e a godere di questa nobile arte che allieta i cuori e offre uno spaccato di grande pregio della musica italiana ed internazionale.
Si può essere sicuri che il Concerto del 5 gennaio, come ogni anno, lascerà un affascinante ricordo nella memoria e nel cuore dei presenti.

Share Button