FONTANA LIRI- La Pro loco riparte col nuovo direttivo. Ecco tutti i nomi

FONTANA LIRI – Riparte l’attività della Pro Loco fontanese. Convocata dalla presidente Marina Veglianti, si è svolta l’assemblea dei soci riuniti nella sede del Centro polifunzionale di via Fiume.
Dopo l’approvazione, con voto unanime, del bilancio annuale, è stato ufficializzato il nuovo direttivo sulla base dei risultati scaturiti dalle recenti elezioni per il rinnovo delle cariche sociali.
In linea di massima, salvo alcune new entry, lo “stato maggiore” ricalca quello già in carica. Questo, quindi, l’attuale organigramma: presidente Marina Veglianti, vice presidente Daniela Del Pozzo, segretario Christian Valletta, tesoriere Danilo Battista, consigliere Giuseppe Proia. Revisori dei Conti: Lara Viti (presidente) Beatrice Battista (segretaria).
Nel corso dell’assemblea la presidente Veglianti ha tracciato, a grandi linee, il programma delle prossime manifestazioni.
In cantiere figurano il mercatino di Santa Barbara, poi la manifestazione “FontArte”, Madonna della Costa, scuola di musica “Famous” e tanti altri appuntamenti ricreativi per socializzare.
Naturalmente, per la migliore riuscita delle manifestazioni sono necessari contributi di enti e sponsor, atteso che la spesa preventivata, per l’intero arco dell’anno, si aggira intorno a 11.000 euro.
Intanto è stato sollecitato il rinnovo delle tessere sociali, entro il prossimo 31 gennaio. Adesso l’impegno più imminente della Pro Loco riguarda la preparazione della festa del Carnevale.

Share Button