ARCE – La “Valle del Liri” senza confini Quadrini sbarca a Torre Cajetani

ARCE – La XV Comunità montana Valle del Liri sconfina e arriva addirittura a Torre Cajetani. E’ stata sottoscritta una convenzione attuativa tra l’ente del presidente Quadrini e il Comune di Torre relativa alla collaborazione istituzionale e al supporto nella gestione coordinata di tutte le funzioni e nello specifico del servizio economico-finanziario, amministrativo, tributi, elettorale, consulenza ufficio tecnico e segreteria/vice segreteria con responsabilità del servizio e p.o. per le funzioni amministrative-economico/finanziarie-elettorale, nell’ottica del risparmio di spesa.
Insieme al presidente dell’ente montano Gianluca Quadrini, al vicepresidente Antonio Di Sotto e all’assessore Antonio Di Adamo, presenti ad Arce il sindaco di Torre Cajetani Maria Letizia Elementi e all’assessore allo Sport, Turismo, Spettacolo, Innovazioni tecnologiche dott. Daniele Peloso.
La XV Comunità montana “Valle del Liri” quale ente di vasta area, continua a portare avanti con sinergia le proprie attività dedicandosi alle esigenze degli altri enti sia comunali che sovracomunali con lo scopo di offrire altre prospettive di supporto nell’ottica dell’associazionismo, oltre che di sviluppo territoriale.

Share Button