SANTOPADRE – Serata movimentata. Aggredisce i carabinieri in un locale

SANTOPADRE – Serata movimentata all’interno di un bar di Santopadre. I carabinieri della stazione di Arpino hanno arrestato R.T., 47 anni, residente nel piccolo centro, vecchia conoscenza delle forze dell’ordine per reati contro la persona e il patrimonio.
L’uomo adesso dovrà rispondere di violenza a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate e danneggiamento.
R.T. si trovava all’interno di un bar del posto, in evidente stato di agitazione brandendo una sbarra di metallo. Minacciava i clienti presenti in qual momento all’interno del locale. Venivano chiamati prontamente i carabinieri per fermare l’uomo ed evitare che qualcuno si facesse male.
L’uomo, alla vista dei militari, immediatamente intervenuti sul posto, si scagliava anche contro di loro, venendo prontamente bloccato e arrestato.
Durante l’intervento i carabinieri riportavano lievi lesioni refertate presso il pronto soccorso dell’ospedale Santissima Trinità di Sora.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma dei carabinieri a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Share Button