FONTANA LIRI – Centro studi “Mastroianni”. Il Comune assegna la sede

FONTANA LIRI – Nuova sede (finalmente) assegnata dal comune al “Centro studi ricerche e documentazione Marcello Mastroianni”. I soci del sodalizio, quindi, non dovranno più peregrinare e chiedere ospitalità per riunioni o per assemblee generali. Il locale affidato si trova all’interno del centro polifunzionale, in via Fiume.
La semplice cerimonia di conferimento è avvenuta nel corso della seduta del consiglio direttivo. In assenza del sindaco Sarracco, il presidente del consiglio Sergio Proia ha consegnato, nelle mani di Santina Pistilli, responsabile del Centro studi, le chiavi della sede e del portone d’ingresso, con possibilità di utilizzare l’ampia sala delle conferenze, in occasione d’incontri culturali, proiezioni di film, presentazione di libri o convegni di arte cinematografica.
Intanto, dopo la breve consegna delle chiavi, il direttivo ha approvato la relazione sulle attività svolte nell’anno 2017, con redazione del conto consuntivo. A seguire il bilancio preventivo 2018 e conseguente tesseramento degli iscritti.
Infine, la presidente Pistilli ha illustrato il ventaglio delle iniziative culturali da svolgere nel 2018 a partire dalla XVII edizione di “Omaggio a Marcello Mastroianni”.

Share Button