FONTANA LIRI – Venditti sollecita Comune e Regione “Quella frana crea seri pericoli”

FONTANA LIRI – Frana presente sulla strada regionale 82 a Fontana Liri: interviene Vittorio Venditti, portavoce comunale dirigente provinciale di Fratelli d’Italia.
«Sono passati mesi e il masso caduto è ancora lì senza che nessuno se ne occupi – scrive in una nota Venditti -. Inoltre è posizionato in piena curva e restringendo la carreggiata provoca grandi disagi e pericolosità, soprattutto quando c’è il passaggio di un camion».
Venditti non le manda a dire.
«Assistiamo periodicamente alle passerelle dei signorotti del Pd nei nostri territori, che riempiono di belle favolette la testa dei cittadini, ma noi non ci facciamo infabulare dalle loro chiacchiere – continua il dirigente di Fratelli d’Italia -. Chiedo quindi espressamente alla regione e al sindaco Sarracco di riferire sulla problematica che ho citato, lo chiedo oltre che come portavoce comunale ma anche e soprattutto come dirigente provinciale di Fratelli d’Italia, perché mi hanno posto il problema centinaia di cittadini provenienti dai comuni limitrofi e non. Non parliamo della frana in via Casale perché è inutile, il comune ormai se ne frega, noi però constatiamo l’assenza totale della regione nel nostro territorio, in tutto il territorio Ciociaro».

Share Button