ARCE – Morta in piscina. Oggi pomeriggio il funerale di Antonietta

ARCE – Si terranno oggi pomeriggio alle 17 nella chiesa parrocchiale dei Santi Apostoli Pietro e Paolo in piazza Umberto I ad Arce i funerali di Antonietta Colafrancesco.
La donna, 86 anni, originaria di Arce pur residente a Roma, è morta lunedì mattina nella piscina di  un noto centro sportivo della cittadina. Stava trascorrendo alcuni momenti di relax insieme ad una amica. Fatale un arresto cardiaco mentre l’anziana era in acqua per fare il bagno. Immediati i soccorsi dell’ambulanza del 118 ma non c’è stato nulla da fare. Anche un medico, presente nel centro sportivo per giocare a tennis, ha provato inutilmente a rianimarla.
La tragedia ha funestato il ferragosto di Arce. Antonietta Colafrancesco abitava a Roma da parecchi anni ma era rimasta molto legata al suo paese d’origine. Un legame forte che la portava spesso a tornare per trascorrere alcuni giorni nella sua casa di famiglia in via Costarelle in compagnia di parenti e amici.
Oggi l’addio a una signora molto conosciuta e benvoluta. Saranno in tanti nella chiesa di piazza Umberto I: Lascia un figlio e una figlia che vive in Australia e in queste ore ha raggiunto l’Italia proprio per dare l’ultimo saluto all’adorata mamma.

Share Button