FONTANA LIRI – “Non solo pizza”. L’estate si chiude a suon di musica e con tanto gusto

FONTANA LIRI – Nello scenario naturale del centro storico di Fontana Liri superiore si respira ancora un’atmosfera di spensieratezza per salutare le ultime giornate estive.
Con il patrocinio dell’amministrazione comunale, oggi e domani l’associazione culturale “Il Castello”, sodalizio presieduto da Eloisa Iafrate organizza la simpatica manifestazione “Non solo pizza…”.
La festa si svolge nella suggestiva piazza di Santo Stefano e lungo le viuzze del borgo medievale. Dalle ore 19.30, sia oggi che domani, il caratteristico Borgo medievale ospita incontri culinari con possibilità di gustare le famose frittelle (impasto di acqua, sale e farina) e tante altre specialità del luogo.
Sempre oggi di scena l’intrattenimento musicale “Porko Due”, protagonista Cristiano Porkband accompagnato da Daniele Petricca. Tra i salumi del tagliere ciociaro, focacce, birra artigianale e dolci tipici si anima così lo show tra risate e canzoni goliardiche.
Domani, invece, dopo la solita sfilata di prelibatezze culinarie, sarà la volta dei “Mistura Live” in concerto per chiudere la “sfida” della pizza e per fissare l’appuntamento per il prossimo anno, sempre all’insegna dei prodotti tipici della Ciociaria.

Share Button