FONTANA LIRI – Per la festa la chiesa si trasforma in ristorante

FONTANA LIRI – La sesta edizione della “Festa della Sacra Famiglia” promossa dal parroco don Pasqualino Porretta per celebrare l’arrivo del nuovo anno si è svolta nella chiesa di Santa Barbara, in piazza Trento. Per l’occasione la navata principale è stata “trasformata” in un accogliente ristorante che ha fatto registrare duecento presenze. Da elogiare la fattiva collaborazione di tanti fedeli che si sono adoperati per la riuscita della manifestazione.
Tra gli ospiti il sindaco Gianpio Sarracco, l’assessore ai servizi sociali Barbara Battisti, i consiglieri comunali Gianfranco Rauso e Cristiano Grimaldi, il presidente della protezione civile Vittorio Casciano, la presidente della Pro Loco Marina Veglianti, la responsabile del centro anziani Antonia Capozio e la presidente dell’associazione culturale “Il Castello” Eloisa Iafrate.
In un angolo della chiesa è stata allestita una cucina da campo. Qui le abili cuoche fontanesi hanno deliziato i presenti con un ricco menù di prodotti tipici locali e squisiti dolci. Nel segno della socialità e dell’amicizia, don Pasqualino ha messo in risalto la gioia di stare insieme. La serata si è conclusa in un clima festoso e allegro.

Share Button