FONTANA LIRI – “Centro studi Mastroianni”. Si eleggono i nuovi vertici

FONTANA LIRI – Convocato dalla presidente Santina Pistilli, si riunisce oggi alle 16, nella sede di via Fiume, il direttivo del “Centro studi ricerche e documentazione Marcello Mastroianni”.
L’ordine del giorno prevede due punti: relazione del presidente sulle attività svolte nel 2018; redazione del conto consuntivo 2018 e del bilancio preventivo 2019. Alle 17, assemblea generale con la relazione del presidente e poi la votazione sul consuntivo 2018 e il bilancio preventivo 2019.
Nell’occasione, oltre al tesseramento per il 2019, dovranno essere eletti il nuovo consiglio direttivo e il collegio revisori dei conti e approvato il programma delle attività per il triennio 2019/2021.
Chiusa l’assemblea, il neo eletto consiglio direttivo potrà procedere all’elezione del presidente, dei due vice presidenti, del segretario, del coordinatore e del responsabile amministrativo.
Intanto la presidente Pistilli sollecita i soci a rinnovare la tessera. Per avere diritto al voto gli iscritti dovranno versare le quote precedenti. Quest’anno sono in progetto diversi appuntamenti in ricordo del celebre attore fontanese, come la XVIII edizione di “Omaggio a Mastroianni” curata dallo scrittore e critico cinematografico Jerry Guida.

Share Button