COLFELICE – Torna a vivere piazza Del Duca, avvenuta la cerimonia del restyling con lo scoprimento della targa toponomastica

COLFELICE – Si è svolta nei giorni scorsi a Colfelice la cerimonia di scoprimento della targa toponomastica in occasione del nuovo volto di Piazza del Duca.
Presenti  all’evento il sindaco di Colfelice, prof. Bernardo Donfrancesco, il  presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri nonché consigliere provinciale ing. Gianluca Quadrini, tanti amministratori, le forze dell’ordine e tanti cittadini.
Il presidente Quadrini nel suo discorso ha riservato parole di elogio  all’amministrazione comunale di Colfelice per aver portato a compimento  un’opera caratterizzata da un iter lungo e non semplice, che ha  restituito un nuovo volto alla Piazza del paese.
«Un plauso va all’amministrazione comunale di Colfelice con il sindaco  prof Bernardo Donfrancesco per la sensibilità, il coraggio e l’impegno  profuso con cui hanno contribuito a riqualificare il paese, nell’ambito di un percorso progettuale finalizzato alla rivitalizzazione dei piccoli borghi, sempre nell’ottica di sviluppo di valori sociali, ambientali, culturali e di tutela pubblica, dove Colfelice è risultato primo in graduatoria – ha dichiarato Quadrini. – Un lavoro splendido portato a termine in uno dei più bei borghi dei 91 Comuni della provincia di Frosinone. Come ente montano abbiamo in programma interessanti progetti di intervento nel territorio di Colfelice, in primis la bonifica di un tratto di strada i cui lavori sono già stati appaltati, volta alla tutela e alla sicurezza dei cittadini». Il presidente Quadrini ha concluso ribadendo poi la piena disponibilità collaborativa da parte della XV Comunità Montana che presiede  nei confronti del Comune di Colfelice.

Share Button