ARCE – Verso il voto: Sara Simone è ancora senza sfidanti

ARCE – Elezioni comunali ad Arce, chiacchere e indiscrezioni ma ancora nulla di concreto.
L’unica candidatura certa è quella dell’avvocato Sara Simone, uscita ormai allo scoperto, che in questi giorni sta finendo di ultimare la composizione della lista di coloro che scenderanno in campo al suo fianco con l’unico obiettivo di dare una sterzata decisiva al paese.
«Il collante della lista sarà l’impegno comune, ma soprattutto condiviso da volti nuovi della politica e tutti residenti nel comune di Arce – afferma la Simone sempre più determinata a dare una sterzata alla politica arcese -. Il progetto che si vuole realizzare per il paese prevede, tra l’altro, un miglioramento basato sulla progettazione, mirato a intercettare i fondi europei e regionali che ancora oggi non si è in grado di ottenere viste le tante mancate presentazioni di risposte a bandi pubblici di questi anni. Programma basato sull’innovazione, sulla cultura e trasparenza amministrativa alla base del rapporto istituzione-cittadino, sulla competenza di figure professionali qualificate che sappiano sia apportare miglioramenti sia costruire soluzioni là dove necessarie. Saranno molte le idee e le novità che verranno introdotte tenendo sempre presente che il dato imprescindibile è il cittadino che dovrà essere ascoltato e soprattutto rappresentato, cosa che in questi anni non è avvenuta».
Scalda i motori, quindi la Simone che, a oggi, sembra essere ancora l’unico candidato a sindaco, in attesa di trovare uno o più “avversari” con cui confrontarsi in una tornata elettorale che potrebbe riservare sorprese.

Share Button