FONTANA LIRI – Proia suona l’adunata. Venerdì in aula per il bilancio

FONTANA LIRI – L’esame del bilancio di previsione 2019-2021 rappresenta il punto nodale del consiglio comunale convocato dal presidente Sergio Proia per venerdì 19 aprile alle ore 16 nell’aula di viale XXIX Maggio.
Sullo specifico argomento, illustrato dall’assessore al ramo Pierluigi Bianchi, non mancheranno le richieste di chiarimenti per voce del consigliere di minoranza Rocco Battista e dell’ex assessore Marco Di Ruzza, questi in evidente contrasto con la maggioranza.
La riunione poi si caratterizza per le comunicazioni del sindaco Gianpio Sarracco circa i rapporti, alquanto conflittuali, tra Comune e stabilimento militare “Propellenti”, oggi Agenzia Industrie Difesa. L’ordine del giorno riguarda anche le informazioni sul contributo concesso dalla Legge di bilancio 2019. A seguire il documento unico di programmazione
(Dup) 2019-2021 con la nota di aggiornamento.
In coda figura la discussione del bilancio, non prima di esaminare il piano delle alienazione e quantità qualità di aree e fabbricati da destinarsi alle attività produttive e terziarie che potranno essere cedute in proprietà e diritto di superficie.

Share Button