ELEZIONI 2019/Arce – Corsa a tre per la poltrona del dopo Simonelli. Tris di candidati Luigi Germani guida l’opposizione uscente. A fronteggiarlo saranno Maria Lucia Forte e Sara Simone

ARCE – Tre le liste ai blocchi di partenza per il rinnovo del consiglio comunale: la lista guidata da Luigi Germani “Insieme per Arce democratica”, “Arce + Forte” guidata da Maria Lucia Forte, “Arce futura” con Sara Simone candidata alla carica di sindaco.
Unica sorpresa l’assenza della lista annunciata dalla dottoressa Katia Germani. Va detto che, a seguito della fuoriuscita di Domenico Sugamosto, confluito nella compagine di Luigi Germani, in molti hanno cominciato a dubitare sulla possibilità della lista della Germani. Alla fine nella ex maggioranza non si è raggiunta una sintesi e le polemiche hanno finito per avvantaggiare il fronte dell’opposizione guidato da Luigi Germani che, dopo quindici anni, potrebbe essere rieletto sindaco.
Luigi Germani, geometra di 69 anni, è stato sindaco del paese per oltre venticinque anni. Ma dovrà vedersela con Maria Lucia Forte, avvocato, moglie del sindaco uscente Roberto Simonelli, e con Sara Simone, anche lei avvocato, già presidente del consiglio comunale della maggioranza del sindaco Simonelli.

Share Button