ELEZIONI 2019/ARCE – Germani fa il pieno e lancia il suo programma. In tanti ieri in piazza alla presentazione della lista “Insieme per Arce”

ARCE – Grande partecipazione di pubblico per la presentazione della lista “Insieme per Arce democratica” che si è tenuta ieri sera ad Arce.
Alla sua prima uscita pubblica, la lista guidata da Luigi Germani ha registrato il “tutto esaurito” in piazza Umberto Primo, lanciando la sfida alle altre due liste “Arce più Forte” con candidata a sindaco Maria Lucia Forte ed “Arce Futura”, con candidata a sindaco Sara Simone.
Con la manifestazione di ieri sera si conclude la presentazione delle liste ed entra nel vivo la campagna elettorale, con il tradizionale carosello di comizi nelle contrade di Arce da parte dei candidati.
Anfitrione della serata lo stesso Luigi Germani che ha presentato ciascuno dei candidati al rinnovo del consiglio comunale. La scaletta ha registrato gli interventi dei candidati Giulia Cecio, Francesco Cannavacciuolo, Sisto Colantonio, Dario Di Palma, Paolo Di Ruzza, Massimiliano Gimini, Bruna Gregori, Alessandro Proia, Elisa Santopadre, Giovanni Nardone, Domenico Sugamosto, Sara Petrucci e si è conclusa con l’intervento di Luigi Germani.
Il candidato sindaco ha presentato il programma elettorale ponendo l’accento sulle opere incompiute dall’amministrazione uscente, in particolare la rotatoria sulla Casilina e le problematiche che ne derivano per la viabilità nei pressi del cimitero comunale. Luigi Germani si è soffermato infine sulla vicenda delle dimissioni che ha portato alla fine anticipata dell’amministrazione Simonelli e la diaspora della maggioranza che è seguita all’indicazione dell’avvocato Maria Lucia Forte come candidato a sindaco.

Share Button