ELEZIONE 2019/ARCE – La Forte incontra gli elettori. E il marito Simonelli la spinge. La candidata sindaco in giro per le contrade alla testa di una lista giovane

ARCE – Maria Lucia Forte, candidata a succedere a suo marito Roberto Simonelli nella corsa elettorale del 26 maggio, continua il suo tour nelle contrade del paese per incontrare gli elettori.
Nella presentazione ufficiale della sua lista “Arce+ Forte”, avvenuta al museo Gente di Ciociaria, ha illustrato un programma definito ambizioso quanto realistico.
«La più grande sono io che ho 53 anni», ha detto la Forte sottolineando la giovane età dei candidati consiglieri. L’incontro è stato aperto dal sindaco uscente Simonelli, che ha rivendicato la sua appartenenza alla lista e il suo passo indietro: «Tutte le cose hanno un tempo e io, a differenza di altri, so capire quando è il momento di fare un passo indietro». Simonelli ha poi rivendicato come lungimirante e non familistica la scelta di candidare sua moglie. «La sua indicazione è venuta da altri. Ha la capacità di smuovere le montagne e di trarre il meglio dai giovani».

Share Button