ARCE – Accademia P.A. Valle del Liri. Oggi giornata formativa dal titolo: “La normativa in materia di protezione dei dati personale e il nuovo Gdpr”

ARCE – L’ Accademia della P.A. sede di Valle del Liri ha organizzato, in collaborazione con la XV Comunità Montana e la Fondazione “Marco Tullio Cicerone”, una giornata formativa che si terrà oggi presso la Sede dell’ente montano in via Borgo Murata 34b ad Arce. Argomenti trattati saranno “La normativa in materia di protezione dei dati personale e il nuovo Gdpr”. All’evento presiederà l’ing. prof. Gianluca Quadrini, Presidente della  XV Comunità Montana Valle del Liri, a portare i saluti il dott. Piergianni Fiorletta, membro Ufficio di presidenza ANCI Lazio, mentre il relatore sarà l’ Avv. Antonio Cordasco, esperto di diritto amministrativo.
Ai partecipanti verrà rilasciato l’attestato di partecipazione in formato digitale. Per ulteriori informazioni si può contattare il numero di telefono 3454469002 oppure scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica comunicazione@gazzettaamministrativa.it.

Share Button