FONTANA LIRI – Rendiconto di gestione ed ex mulino in Consiglio

FONTANA LIRI – Convocato per questa sera, alle ore 21, il consiglio comunale. Il presidente Sergio Proia ha indetto la seduta in sessione ordinaria.
In apertura dei lavori la consegna di targhe di benemerenza all’architetto Franco Bianchi e al fotografo Pasqualino Proia per aver onorato con le loro opere, anche all’estero, il nome del paese.
A seguire la comunicazione, firmata dal sindaco Gianpio Sarracco, diretta Poste italiane, per sollecitare la puntualità nella consegna della corrispondenza, atteso che spesso le bollette arrivano a tempo scaduto.
Tra i punti all’ordine del giorno figura la richiesta di approvazione del rendiconto gestione anno 2018, argomento illustrato dall’assessore al Bilancio, Pierluigi Bianchi. Sul tema della contabilità finanziaria non mancheranno le richieste dal gruppo di minoranza.
Infine il via alla discussione concernente l’autorizzazione alla stipula dell’atto di transazione nel procedimento civile incentrato dal Comune di Fontana Liri nei confronti della società Eur Costruzione, dei tecnici Catia Bianchi e Gianfranco Cautilli. Si spera, insomma, di scrivere la parola “fine” sulla tormentata e annosa vicenda dell’ex mulino, completamente ristrutturato, in maniera da tornare così alla primitiva funzionalità

Share Button