FONTANA LIRI – Fratelli d’Italia a vele spiegate Venditti invita: unitevi a noi. Il voto delle europee premia il lavoro svolto sul territorio

FONTANA LIRI – «Fratelli d’Italia a Fontana Liri raddoppia i suoi consensi, arrivando quasi al 12%: il lavoro sul territorio giorno dopo giorno sta dando i suoi frutti». È l’analisi di Vittorio Venditti, dirigente provinciale e portavoce comunale di Fratelli d’Italia, all’indomani del voto europeo.
Che anche a Fontana Liri ha soffiato forte nelle vele di FdI. «Come ho sempre sostenuto – dice Venditti – oggi è tempo di scelte forti, di scelte decisive; le porte del partito sono spalancate perché qui prevale il ragionamento del noi, non dell’io. Chi vuole costruire un’alternativa si avvicini a noi, il nostro movimento in provincia ha personalità autorevoli ed efficaci come il senatore Ruspandini, che ha avuto la forza di contribuire in maniera concreta all’elezione di Nicola Procaccini al parlamento europeo. Proprio a Fontana Liri ha avuto una percentuale altissima, sia per voto di lista che per preferenze. Noi siamo aperti, c’è spazio per tutti».

Share Button