ARCE – Prodotti fitosanitari. In arrivo un corso per conseguire certificato abilitazione, organizzato da ente montano in collaborazione con Fondazione Cicerone

ARCE – La XV Comunità Montana Valle del Liri, in collaborazione con la Fondazione Marco Tullio Cicerone”, ha organizzato un corso per il conseguimento del certificato di abilitazione ex novo per l’utilizzo dei prodotti fitosanitari ed un corso per il rinnovo dell’abilitazione.

Il corso ex novo avrà una durata di 20 ore e sarà rivolto a maggiorenni che utilizzano i prodotti fitosanitari per la prima volta e possessori di ex patentino che non hanno richiesto il rinnovo dello stesso. Mentre il corso di aggiornamento avrà una durata di 12 ore ed è destinato ai possessori di patentino in scadenza.

Il costo del corso è di euro 100,00, oltre alle relative marche da bollo. Gli interessati alla frequenza del corso fitosanitari, rilascio e rinnovo, possono richiedere ulteriori informazioni contattando il numero di telefono 0776 523171 o rivolgendosi all’Ing. Alessia Proia al numero di cellulare 388 9244754.

Share Button