ARCE – Con Ruspandini. Fratelli d’Italia cresce ancora e si confronta in un convegno

ARCE – Fratelli d’Italia continua a crescere. La squadra del senatore Ruspandini si radica sempre di più sul territorio mostrando tutta la sua determinazione a non cullarsi sugli allori.
Dopo il successo delle recenti elezioni europee, in tanti hanno partecipato al convegno “Cresce Fratelli d’Italia, cresce l’Italia”, organizzato da Salvatore Tedeschi che tra l’altro ha ufficializzato la sua adesione al partito.
“Idea, Tradizione, Destra sociale: appuntamento con la Storia, proiettati verso il Futuro”. Questo il titolo dell’incontro che si è svolto alla presenza di dirigenti e rappresentanti istituzionali di FdI, a cominciare dallo stesso senatore Massimo Ruspandini. Presenti insieme a lui Vittorio Venditti, dirigente provinciale di Gioventù nazionale – FdI, Antonio Abbate, consigliere comunale di FdI, Paolo Pulciani, presidente provinciale del partito, Stefania Furtivo, consigliere provinciale FdI, Daniele Maura, presidente del consiglio provinciale, Daniele Massa, presidente provinciale di Gn, il presidente di Gn Monte San Giovanni Campano Maria Lucia Belli e il presidente di Gn Sora Filippo Mosticone.
«Sono felice della riuscita del convegno – commenta l’organizzatore Tedeschi – ma lo sono ancor di più per essere riuscito a portare autorevoli rappresentanti delle istituzioni nella mia comunità che fino a ora, grazie alla “vecchia politica”, abbiamo visto solo per messaggi televisivi o attraverso i social. Grazie al senatore Ruspandini, sempre tra la gente». A dare la carica ai presenti ci ha pensato lo stesso senatore Ruspandini sintetizzando i concetti base: il movimento è l’unico motore capace di rinnovare la politica; l’opportunità di avere importanti cariche istituzionali che rappresentano il partito; una nuova classe dirigente erede dei grandi ideali che ispirano Fratelli d’Italia.

Share Button