EVENTI/CULTURA – Galà Premio Internazionale Costiera Arte. Alla Iannotta il Premio speciale. Plauso di Quadrini

MEZZACAPO A MAIORI – Il 29 giugno scorso, nel suggestivo scenario dei Giardini di Palazzo Mezzacapo a Maiori nella Costa d’Amalfi, nell’ambito del Galà del Premio Internazionale Costiera Arte è stato conferito il premio speciale a Giuseppina Iannotta, Pianista, docente, impegnata nella promozione e sostegno del patrimonio musicale e culturale, nonché direttore della Fondazione Marco Tullio Cicerone di Arce.
A tal proposito giungono le congratulazioni alla prof.ssa Iannotta dal presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri ing. prof Gianluca Quadrini che afferma: «Le mie più vive congratulazioni all’amica la prof.ssa Giuseppina Iannotta per essersi distinta nell’ambito di CostierArte, divenuto  punto di riferimento importante, nel panorama internazionale dell’Arte, ottenendo questo meritato, prestigioso riconoscimento».
«Sono onorata di aver ricevuto il Premio Internazionale Costiera Arte, – fa sapere la Iannotta – un grande riconoscimento che sottolinea il mio costante impegno a favore delle attività culturali. In uno scenario incantevole come quello della costiera amalfitana, non potevo che illustrare e promuovere il nostro territorio ricco di storia e di cultura, terra natia di illustri personaggi che hanno scritto le pagine più importanti della filosofia, dell’arte e della musica, rendendo noto il nostro patrimonio storico in campo nazionale ed Internazionale».

Share Button