ARCE/CEPRANO – Tanti applausi per i piccoli artisti della Famous. Il concerto degli allievi della scuola musicale si sono esibiti al Supercinema di Ceprano

ARCE/CEPRANO – Successo indiscusso per il concerto della scuola musicale Famous di Arce andato in scena al Supercinema di Ceprano venerdì 5 luglio. I ragazzi hanno dato il meglio e meritando il sentito ringraziamento della direttrice Anna Maria Di Mezza per il loro impegno e la loro bravura.
La professoressa ha ringraziato poi i parenti degli allievi che con dedizione li hanno accompagnati alle lezioni, i loro maestri sempre professionali e presenti e tutto il pubblico che nonostante le tante manifestazioni concomitanti ha scelto la Scuola Famous non rimanendone deluso.
Lo spettacolo ha vantato presenze importanti dei rappresentanti comunali ciociari tra cui il vice sindaco di Arce Sara Petrucci, l’assessore comunale di Rocca d’Arce Nino Testa, l’assessore alla cultura e il sindaco di Ceprano Marco Galli che ha speso bellissime parole per quella che è ormai una realtà affermata, rimanendo
stupito di come i bambini seppure di così piccola età salissero con disinvoltura sul palco e suonassero come veri professionisti.
Per tutti quelli che si sono persi lo spettacolo dalla scuola musicale Famous non c’è da preoccuparsi.
La direttrice Anna Maria Di Mezza ha assicurato che il concerto sarà ripetuto, in forma più sintetica, anche negli altri paesi che li hanno sentitamente richiesti, dopo aver assistito alla notevole performance dei piccoli artisti al Supercinema di Ceprano.

Share Button