ARCE – Partono i lavori di bonifica delle condotte fognarie. Da lunedì i cantieri nella località Torti e in via Fontanelle

ARCE – Lunedì prossimo, nelle località Torti e via Fontanelle, inizieranno i lavori di bonifica delle reti fognarie del servizio idrico integrato Acea-Ato5.
Lo comunica il sindaco Luigi Germani che esprime grande soddisfazione per l’avvio dell’atteso cantiere, notificato nei giorni scorsi dalla ditta appaltatrice dei lavori, La Ircop.
«È un risultato importante che si attendeva da anni – sottolinea il sindaco Germani – e che grazie anche all’intensa azione sollecitativa da parte di questa amministrazione, ma anche di quelle passate, si è potuto concretizzare.
Lavori che porteranno a un miglioramento del servizio fognario che inquinava la sorgente Sambuco e Fontanelle, creando inconvenienti igienico-sanitari importanti nelle due località.
Con questi lavori – conclude il primo cittadino – il problema verrà risolto definitivamente annullando i rischi per l’intera comunità arcese».

Share Button