ARCE – L’abbraccio di due comunità per l’addio a Tito Gabriele. Ieri pomeriggi il funerale dell’anziano trovato senza vita nel fiume

ARCE – Ieri pomeriggio in tanti si sono raccolti attorno al dolore dei familiari e degli amici di Tito Gabriele per tributare l’ultimo saluto all’ottantacinquenne scomparso il 12 agosto scorso e rinvenuto privo di vita l’altro ieri nel fiume, in territorio di Fontana Liri, nei pressi della diga Cerasoli.
I funerali dell’anziano, originario di Isola del Liri ma da tempo residente ad Arce, si sono tenuti nella chiesa di San Pietro e Paolo alle 16.30. Al termine della cerimonia funebre, la salma è stata trasportata al cimitero di Isola del Liri per la tumulazione.
In molti ad Arce e a Isola erano rimasti in ansia per una settimana temendo per la sorte dell’uomo. L’ultima volta era stato visto lungo la strada regionale 82 “Valle del Liri”, poco più avanti del cimitero di Fontana Liri.
Un massiccio dispiegamento di forze si era immediatamente attivato per cercarlo, fino alla tragica scoperta del suo corpo ormai senza vita sulla sponda del fiume.

Share Button