FONTANA LIRI – Forza Italia, Manuela Bianchi lancia la riscossa. La coordinatrice cittadina incontra Gianluca Quadrini e anticipa la sua strategia

FONTANA LIRI – «Grazie all’incessante lavoro del vice coordinatore regionale Gianluca Quadrini, Forza Italia sta registrando nella nostra zona tante adesioni e il rientro di molti esponenti che negli ultimi anni, anche a livello locale, avevano deciso di restare fuori dal del partito».
A sottolinearlo è la coordinatrice cittadina di Forza Italia Manuela Bianchi che, all’indomani dell’incontro di sabato scorso con Quadrini, spiega la sua strategia d’azione per i prossimi mesi.
«Cercheremo di rimettere in moto il partito conquistando adesioni e riavvicinando i simpatizzanti, in vista anche delle prossime elezioni comunali per le quali si inizia a concretizzare l’idea di una squadra in opposizione all’uscente amministrazione – afferma la Bianchi -. Come esponente del partito spero in un rilancio dello stesso anche a livello nazionale; noi sicuramente partiremo dal basso, dal contatto con la comunità e il territorio, facendoci portavoce di quelli che sono i bisogni e le necessità che attanagliano la nostra comunità. Oggi si incontra malcontento nelle persone e sfiducia nel sistema politico, sta a noi quindi cercare di riavvicinare le persone alla “res pubblica”. Con la volontà di non rassegnarsi alla cattiva politica e la convinzione che per la buona politica non esistano ricette dettagliate né sia possibile costruirle a priori, ma l’impegno è quello di creare integrazione fra pensiero, osservazione e analisi di quanto avviene nel contesto che ci circonda ed esperienze di vita. Auguro un buon lavoro al vice coordinatore Quadrini e al coordinatore Fazzone».

Share Button