SANTOPADRE – Consiglio comunale. Nominato il presidente. È stato anche approvato il conto consuntivo dell’esercizio finanziario

SANTOPADRE – Convocata il 30 settembre scorso la massima assise a Santopadre: all’ordine del giorno, tra le altre cose, spiccano l’esame e l’approvazione del conto consuntivo dell’esercizio finanziario 2018 e la nomina del presidente del consiglio comunale.
Gli atti approvati confermano, ancora una volta, l’ottimo stato di salute finanziario dell’ente: con un avanzo di gestione di 73.751,95 euro, infatti, si prosegue in perfetta linea con gli anni precedenti.
Una conduzione virtuosa dunque, anche per questo terzo mandato del sindaco Giampiero Forte che, durante la seduta, ha anche insignito della carica di presidente dell’assise Rocco Dei Cicchi, e già consigliere di maggioranza.
E sempre in tema di gestione virtuosa, il primo cittadino ha tenuto a ribadire che «Maggioranza e opposizione continueranno a lavorare insieme per la crescita e la prosperità della comunità santopadrese». A.P.

Share Button