FONTANA LIRI – Tempo di bilanci. Una lunga estate ricca di eventi. Ma si lavora già per il futuro

FONTANA LIRI – Sono ormai sfumati gli ultimi giorni dell’estate. È tempo di bilanci, quindi, per un riassunto degli avvenimenti che hanno caratterizzato le iniziative dell’amministrazione Sarracco.
Piena soddisfazione è stata espressa soprattutto da Cristiano Grimaldi, consigliere delegato a sport e spettacolo e presidente del Centro Commerciale Naturale. Da ricordare, tra l’altro, il torneo di calcetto in notturna. In piazza Trento, sul tappeto verde, si sono esibiti oltre centoventi mini-calciatori.
Il punto della situazione lo fa proprio Cristiano Grimaldi.
«Quest’anno – spiega – il CCN è tornato a essere propositivo. È stato un successo. Abbiamo portato avanti, in particolare, diversi appuntamenti serali anche in zone limitrofe alle attività commerciali del paese, per dare una possibile visibilità e facilitare così ulteriormente la conoscenza. Un modo concreto per aiutare i piccoli centri come il nostro. Per la prima volta abbiamo svolto una serata a tema in contrada Braccio di Arpino, poi in via Roma e, quindi, in piazza Trento, con grande partecipazione di pubblico. Infine molto apprezzata la giornata riservata ai bambini, svoltasi nello scenario naturale del Parco laghetto Solfatara.
Avevamo promesso di ridare vitalità al CCN e così è stato. Ora stiamo valutando una proposta di delibera per favorire aperture di negozi in tutto il paese».

Share Button