FONTANA LIRI – Assemblea pubblica. Sarracco illustra il lavoro svolto

FONTANA LIRI – Assemblea pubblica oggi alle 17.30 nella sala conferenze del centro polifunzionale di via Fiume. Un incontro con i cittadini voluto dal sindaco Gianpio Sarracco, insieme ai consiglieri di maggioranza, per illustrare il lavoro dell’amministrazione negli ultimi quattro anni.
Numerosi i temi in discussione: oltre al bilancio, approvato di recente malgrado il parere sfavorevole del revisore dei conti, i controversi rapporti con lo stabilimento militare “Propellenti”, oggi “Agenzia Industrie Difesa”, che nonostante due gradi di giudizio non ha onorato un debito di 350.000 euro per imposte comunali non versate. E poi la raccolta dei rifiuti porta a porta e le mini isole ecologiche.
Non mancherà un richiamo alle iniziative culturali organizzate dal delegato Sergio Proia. Insomma, un riassunto dell’attività amministrativa a otto mesi dal voto.
Per rendere più vivace il dibattito, è prevista la presenza dei membri di minoranza Rocco Battista, Luigi Bianchi, Ornella Iafrate e dell’ex assessore al bilancio Marco Di Ruzza, passato di recente all’opposizione. Altra ragione d’interesse è l’opportunità concessa ai cittadini di intervenire per animare il dibattito, con richieste d’informazioni e delucidazioni sui problemi che attendono soluzione.

Share Button