FONTANA LIRI – Un tetto massimo alle tasse. Fratelli d’Italia in piazza. Sabato la raccolta firme per sostenere la campagna promossa dal partito

FONTANA LIRI – Torna in piazza la destra tricolore a Fontana Liri: sabato prossimo, dalle 16 alle 18, nella centralissima via Roma, verrà allestito un banchetto per firmare le proposte del partito su temi di stretta attualità come l’introduzione di un tetto massimo alle tasse, l’abolizione dei senatori a vita, la prevalenza dell’ordinamento giuridico italiano rispetto a quello europeo e altri punti che saranno trattati con gli esponenti del partito.
«Fratelli d’Italia e Gioventù nazionale sono sempre più radicati nel nostro territorio, con iniziative e convegni organizzati da dirigenti e militanti che aiutano a crescere il partito – scrive in una nota Vittorio Venditti, dirigente provinciale di FdI e Gn -. Grazie al senatore Massimo Ruspandini, al presidente di Gn Daniele Massa, al presidente del consiglio provinciale Daniele Maura e al portavoce provinciale Paolo Pulciani, sempre attenti alle dinamiche del territorio».

Share Button